Il Gruppo Aeromodellistico Brianza Est, nell’intento di promuovere nuove opportunità di sviluppo e crescita del nostro Hobby, offre ai nuovi praticanti la possibilità di frequentare corsi di pilotaggio per l’apprendimento delle nozioni basilari del volo con aeromodelli radiocomandati.
La scuola è gestita da modellisti esperti del G.A.B.E., con l’ausilio di un aeromodello scuola completamente fornito d’accessori e già predisposto per il “DOPPIO COMANDO”.
Un modo facile e sicuro per avvicinarsi alla pratica dell’aeromodellismo.
Presso la segreteria, al momento della richiesta, l’interessato potrà richiedere una tessera che da diritto a frequentare il corso, comprendente una lezione teorica,e dieci voli con istruttore della durata di dieci minuti ciascuno; una volta concluso il periodo d’istruzione potrà proseguire l’apprendimento con il proprio aeromodello.La frequentazione al corso è subordinata all' iscrizione al gruppo.
Per informazioni, contattateci tramite il "MODULO CONTATTO"
A tutti i partecipanti auguriamo buon divertimento!-
Dall'
anno di fondazione1990,coloro che hanno imparato
a pilotare un aeromodello con la nostra scuola basico iniziale,siamo a 56 nuovi aeromodellisti.
Alcuni di loro nel tempo, si sono avvicinati alle competizioni categorie Acrobazia, F3A / F3A-Maxi,partecipando ai campionati a livello Interregionale e Nazionale.
Nel nostro piccolo possiamo dire, di aver contribuito alla conoscenza e sviluppo dell' aeromodellismo radiocomandato in Italia,.
Nessun commento:
Posta un commento